• MW SUGGESTIONS •

Welcome winter 2017: il grande show a Courmayeur

Data pubblicazione : 13/12/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Parte il calendario invernale, che lancia ufficialmente la nuova immagine della celebre località sciistica, affiancata dai brand ambassador Maserati, American Express e Cantine Ferrari.
Una location d’eccezione, che ospita anche la Maserati Mountain Lounge, inaugurata in questa occasione.
Dunque si annuncia un inverno pieno di sorprese a Courmayeur, che nell’immaginario collettivo, accanto agli altri band partner, rappresenta l’eleganza propria dello stile italiano.

La Maserati Mountain Lounge è un bellissimo spazio polivalente e sarà la sede di numerose attività esperienziali durante i prossimi due anni.
Intanto si sono accese le luminarie del centro storico e il grande albero di Natale in piazza Abbé Henry, che danno vita allo skyline notturno di Courmayeur.
Un inizio di stagione sfavillante, che proseguirà con uno degli appuntamenti più tradizionali dell’inverno: Rhémy de Noël.
La Vigilia di Natale, il 24 dicembre, la festa inizierà alle 16.30 presso la Maserati Mountain Lounge dove i bambini ascolteranno la storia del Babbo Natale di Courmayeur aspettando l’arrivo di Rhémy in carrozza, accompagnato dai Beuffons per accendere la lanterna simbolo del Natale.

Il 27 dicembre poi arriverà la “regina del ghiaccio” Carolina Kostner accompagnata da un cavaliere d’eccezione: Stéphane Lambiel.
Saranno i protagonisti di Courmayeur On Ice con la magia di una performance emozionante.

A questi immancabili appuntamenti faranno da corollario eventi dedicati allo shopping, alla tradizione come la Festa del Pane nell’antico forno di Dolonne, seguita dalla Fiaccolata dei Maestri della Scuola di Sci Monte Bianco e culturali come gli interventi di Aldo Cazzullo e Angelo da Ponte presso la Maserati Mountain Lounge.
E poiché Courmayeur è sempre più attrattiva, la celebre discoteca The Club Milano ha inaugurato The Club Courmayeur, la sua nuova sede nel cuore della Val D’Aosta.
The Club si prepara a conquistare una delle mete invernali più cool d’Europa, con un calendario ricco di eventi e di ospiti internazionali che renderanno Courmayeur il punto di riferimento della movida valdostana.
La squadra The Club Courmayeur è già all’opera per organizzare il party per celebrare l’arrivo del nuovo anno, il 31 dicembre con un evento spettacolare a sorpresa che farà ballare il dancefloor fino all’alba!
www.theclubmilano.it





EUROPA E CULTURA: ANDALUSIA, MALAGA E GRANADAAruba: Inverno ai Caraibi