• MW SUGGESTIONS •

Un week end romantico? Negli hotel InterContinental

Data pubblicazione : 13/05/2016     
Autore : Franca D.Scotti


InterContinental Hotels Group, gruppo alberghiero che conta 5.000 hotel in quasi 100 paesi nel mondo, propone i suoi hotel più suggestivi in Europa, dove poter trascorrere un indimenticabile week end.
InterContinental Hotels Group è presente in alcune delle destinazioni più romantiche al mondo, con alberghi moderni e resort da sogno, riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza e di budget e regalando ai suoi ospiti magici momenti nelle grandi capitali europee.


InterContinental Paris le Grand, Francia

L’InterContinental Paris le Grand si trova nella città più romantica del mondo, nel cuore della Ville Lumière, e gode di un’impareggiabile vista sull’Opéra. Inaugurato nel 1862, in questo lussuoso hotel si respira tutta l’eleganza francese sin dall’ingresso nella sontuosa hall, ricca di marmi pregiati e curata in ogni dettaglio.


InterContinental London - The 02, UK

Il moderno InterContinental London - The O2, situato nella vibrante Penisola londinese di Greenwich, offre tutti i comfort per un week end da sogno. Le coppie possono rilassarsi presso la Spa di altissimo livello all’interno dell’hotel e godersi una cenetta a lume di candela al ristorante The Peninsula Restaurant, con una vista mozzafiato sul Tamigi e sullo skyline di Londra.


InterContinental Porto – Palacio Das Cardosas,Portogallo

Uno sfarzoso palazzo neoclassico nel cuore della città vecchia si affaccia sulla movimentata Piazza da Liberdade, (XVI secolo) e presenta interni decorati che richiamano gli stili francese ed italiano.


Hotel Indigo Barcelona – Plaza Catalunya, Spagna

L’Hotel Indigo Barcelona si trova nel centro di una delle città più vibranti e dinamiche del Mediterraneo, in una posizione ottimale per esplorare il centro storico della capitale catalana. Ogni stanza è arredata in modo da rispecchiare le tradizioni locali, mentre la facciata e gli interni traggono ispirazione dal modernismo catalano.


InterContinental Estoril, Portogallo

Il lussuoso InterContinental Estoril è situato a solo  un chilometro dal Casinò di Estoril, sulla "riviera portoghese". Una regione ricca di bellezza e di storia, dove l´Oceano ha creato un litorale affascinante e un microclima mite. Queste caratteristiche, unite alla vicinanza al centro storico di Lisbona, l’hanno reso un luogo privilegiato per il turismo in Portogallo.

www.ihg.com





Baden Württemberg: proposte greenTherasia Resort sea & spa: una pausa alle Eolie