• MW SUGGESTIONS •

Turkish Airlines: da oggi si può volare a Metropolis e a Gotham City

Data pubblicazione : 06/02/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, ha annunciato la sponsorizzazione dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice.
Nel film, in uscita a marzo, una delle scene chiave è stata girata proprio a bordo di un velivolo 777 della pluripremiata compagnia europea che vola in 113 paesi, e 284 destinazioni in tutto il mondo.
Prendendo ispirazione dal film, Turkish Airlines ha creato una serie di attività ed esperienze dedicate ai propri passeggeri. Dall’8 febbraio, visitando i siti turkishairlines.com/flytogotham o turkishairlines.com/flytometropolis, i viaggiatori potranno “prenotare” il proprio volo verso due “nuove” destinazioni negli Stati Uniti, Gotham City e Metropolis, ed entrare in un esclusivo tour virtuale alla scoperta della cultura e dello stile di vita delle città di origine di due tra i più amati supereroi di tutti i tempi.  
Tra le altre iniziative pensate da Turkish Airlines per celebrare Batman v Superman: Dawn of Justice, ci sono anche un esclusivo 777 decorato con le immagini del film, menu di bordo e amenity kit a tema per adulti e bambini, una guida di viaggio Time Out su Gotham e Metropolis, e una special edition della carta Miles&Smiles.
Gli 8 fan più fortunati potranno infine vincere la partecipazione a uno degli eventi di gala per la “premiere” del film. Per seguire le conversazione e il dibattito sul “duello” Batman vs. Superman si potranno utilizzare gli hashtag #flytogotham e #flytometropolis. 

Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di soli cinque aerei, membro della Star Alliance, Turkish Airlines è oggi una compagnia aerea a quattro stelle, con una flotta di 297 aeromobili (civili e cargo) che volano verso 284 destinazioni (di cui 235 internazionali e 49 nazionali).
Una delle compagnie in maggiore crescita, è stata ripetutamente premiata con premi ‘Passengers Choice Awards’ dal gruppo Skytrax: dai dati del 2015 Turkish Airlines è risultata vincitrice per il quinto anno di fila del premio di ‘Migliore Compagnia d’Europa’ e per il settimo anno di ‘Migliore Compagnia del Sud Europa’.
Dopo aver ottenuto nel 2010 il premio Skytrax per ‘Miglior Catering in Economy Class‘ e nel 2014 per ‘Miglior Catering in Business Class’, Turkish Airlines ha ottenuto quest’anno i premi per ‘Miglior Business Class Lounge’ e ‘Miglior Pasti in Business Class Lounge’.
Turkish Airlines in Italia è presente in 10 aeroporti - Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Napoli, Genova, Catania, Pisa e Bari -  con 149 collegamenti settimanali da/per Istanbul.

Per ulteriori informazioni visita:
www.turkishairlines.com/en-it
,
Facebook Turkish Airlines Italia: https://www.facebook.com/TurkishAirlinesIt
Twitter@TK_ITALIA:  https://twitter.com/TK_ITALIA

Star Alliance
Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la prima vera alleanza mondiale a offrire una portata, un riconoscimento e un servizio impaccabile ai viaggiatori internazionali.
L’apprezzamento da parte del mercato è stato riconosciuto da numerosi premi, tra cui il Premio Air Transport World Market Leadership e Best Airline Alliance sia da Business Traveller Magazine sia da Skytrax.
Le compagnie aeree aderenti sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United.
Nel complesso, la rete Star Alliance offre oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.321 aeroporti in 193 paesi.

Per ulteriori informazioni visita www.staralliance.com.





Alidays Travel Experiences per i Parchi USAÈ festa per i 15 anni dei Giardini di Sissi