• MW SUGGESTIONS •

Pasqua al Mimozas Resort

Data pubblicazione : 10/03/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Presso il rinnovato Mimozas Resort di Cannes-Mandelieu, che  si trova a soli dieci minuti in auto dal centro di Cannes, in posizione ideale per tuffarsi nello sfarzo e nel glamour di questa rinomata città.
Con gioielli come Grasse, Antibes, Nizza e Mougins a portata di mano e l´affascinante Principato di Monaco a solo un´ora di distanza, le attrazioni sono per tutti i gusti.
Se preferite una vacanza attiva, durante il ponte di Pasqua potrete beneficiare delle prime giornate di sole primaverile per giocare a tennis, a ping pong, alla pétanque oppure per scoprire, a piedi o in bicicletta, le gemme nascoste della Costa. 
Proprio di fronte al resort, il parco naturale lungo le rive della Siagne offre sentieri con aree attrezzate per il pic-nic e la possibilità di noleggiare barche per un’uscita romantica sulle acque color turchese... Gli appassionati di golf si innamoreranno dell´Old Course adiacente al Mimozas Resort, il primo campo da golf nato sotto il cielo del Mediterraneo, fondato dal Granduca Michele di Russia nel 1891.
Dopo l’attività fisica potrete rilassarvi e rigenerarvi nel nuovissimo centro benessere, dotato di idromassaggio, sauna, hammam, oltre alle cabine per il massaggio ed allo spazio per le tisane.
Per la cultura,  é questa la riviera giusta! Tra le tantissime perle da non perdere trovate musei dedicati ad alcuni tra i più famosi pittori francesi: Renoir, Matisse e Chagall. Il profumo del mare, del vino e delle olive accompagna ogni vostro momento sulla Costa, dove la vita notturna non smetterà mai di stupirvi.

www.mimozascannes.com.





Primavera in Toscana con UNA Hotels & ResortsSettemari: la Pasqua… in tre continenti!