• MW SUGGESTIONS •

Gran gala dai dolci sapori all’ Hilton Sorrento Palace

Data pubblicazione : 18/12/2015     
Autore : Franca D.Scotti


E “Dolce Vita” è anche il nome che lo staff dell’hotel ha voluto dare al Gran Gala, che si svolgerà nella Sala Sant’Antonio dell’hotel  dalle 20 fino alla mezzanotte, per continuare poi fino a notte inoltrata nella Sorrento Lounge. Una serata da sogno affacciati sul Golfo di Napoli, in uno degli scenari paesaggistici più belli del mondo.
Ma la festa all’ Hilton Sorrento inizia ancor prima delle 20. Infatti, nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, nella Sala Ginestre, una look maker attenderà gli ospiti per offrire loro suggerimenti e consigli per un look speciale nel segno della “Dolce Vita”.
Il primo dell’anno, nel giorno di San Silvestro, solo relax e tradizione, con un pranzo dai sapori sorrentini al ristorante dell’hotel e “dolci evasioni” nella piscina coperta, degustando piccola pasticceria e selezione di tè e cioccolate.
Nel dettaglio, l’Hilton Sorrento Palace ha messo a punto un pacchetto  inclusivo di:

- Pernottamento in camera doppia e prima colazione 
- Cenone e Veglione di San Silvestro   
- Intrattenimenti

E per i piccoli ospiti dell’hotel? L’Hilton Sorrento Palace ha pensato anche a loro, organizzando momenti ludici e golose merende. L’ultimo giorno dell’anno, nella Sala Ginestre, mentre i genitori sono impegnati a studiare il loro look “Dolce Vita”, i bambini potranno creare il proprio gioiello per il Gran Gala, decorare la calza per l’Epifania e gustare ghiotte cioccolate calde. Dalle 20,00 a mezzanotte, nella Sala Pompei, attigua al Salone del Gala dei grandi, ci sarà una festa tutta per loro, con giochi e intrattenimenti.

Con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, l’Hotel dispone di dispone di 341 camere, di cui 24 Deluxe, 17 Executive Sea View, 45 Executive Sea View Plus e 4 Executive Suite.
Hilton Sorrento Palace offre la possibilità di coniugare una vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della celebre Costiera Amalfitana con tanto sport e relax. Uno spettacolare complesso di sei piscine comunicanti, campo da tennis, fitness centre, un’esclusiva piscina Executive sul rooftop, ampi giardini, ristorante e bar sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel, che è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento ed è il punto di partenza ideale per visitare gli antichi scavi di Pompei e le rovine di Ercolano.
L’hotel offre anche la possibilità di organizzare gite in barca lungo la Costiera Amalfitana da Positano fino a Vietri sul Mare o all’Isola di Capri.
Ottima anche la cucina del Ristorante Sorrento, dove vengono proposti piatti innovativi e della tradizione mediterranea.

www.hiltonsorrentopalacehotel.com   
sorrento_reservations@hilton.com   
tel. +39 081 8784141




Un regalo di charme a Natale? DayuseCearà, Brasile: il bianco dell’anno nuovo e il carnevale alle porte