• MW SUGGESTIONS •

Con Eden Made “Il meglio della Patagonia”

Data pubblicazione : 12/07/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Eden Made firma un itinerario straordinario per chi vuole vivere l’esperienza degli sconfinati orizzonti alla scoperta della Patagonia: una proposta di viaggio individuale su misura per un tour nella terra alla fine del mondo. 
Nasce ”Il Meglio della Patagonia”, un viaggio nella selvaggia natura della Patagonia Argentina, un assaggio del suo immenso patrimonio naturale. Un viaggio di 12 giorni su misura, con partenze libere in cui sarà possibile visitare 4 posti unici, 4 simboli argentini come la vivacissima e affascinante capitale di Buenos Aires, la Penisola Valdes, regno di pinguini, leoni marini, orche e balene, la cittadina di Ushuaia, capitale della Terra del Fuoco, adagiata sul canale di Beagle tra mare e montagne innevate... fino alla Fin del Mundo.
Ed infine El Calafate, porta di accesso ai suggestivi e perenni ghiacciai. Da settembre ”Il Meglio della Patagonia” sarà una delle proposte di viaggio individuali Eden Made, garantirà partenze giornaliere e itinerari modificabili, creando così un viaggio su misura. Durante il tour ci sarà la possibilità di effettuare escursioni facoltative alla scoperta della Patagonia meno conosciuta, in un susseguirsi di panorami, emozioni e meraviglia. 
Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori. 
Agli Italia Travel Awards 2016, Eden Viaggi è stato votato dai consumatori come “Miglior Tour Operator” per qualità, ospitalità e accoglienza.





IN SOLE 24 ORE: SONCINOIl Perù più autentico con Vuela