• MW SUGGESTIONS •

Alla scoperta di un Brasile insolito

Data pubblicazione : 06/09/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Una nuova proposta di viaggio alla scoperta di un Brasile ancora nuovo e incontaminato, ideale per i mesi di settembre e ottobre.
Già descritto da Amerigo Vespucci nel 1500 e crocevia di storie e popoli, si tratta dell’arcipelago di Fernando de Noronha, posizionato nell’Oceano Atlantico, a 350 km dalla coste brasiliane, e costituito da 21 fra isole e isolotti, piscine naturali e sabbie dorate. E ancora scogli e coralli, mare verde smeraldo e panorami mozzafiato.


Un’occasione unica per godersi il sole e scoprire un mare calmo e ‘caraibico’ in Brasile, incredibilmente trasparente, dai colori blu e turchese, ideale per gli amanti della vita sottomarina, dove è possibile fare snorkeling vicino alla riva con le tartarughe e gli squali ed in lontananza ammirare i delfini.
L’arcipelago di Fernando de Noronha è Patrimonio Naturale dell’Umanità grazie alla biodiversità della sua flora e fauna marina, fra le più ricche del Brasile. Un’oasi di mare e relax, dove la vita scorre lenta e resta un ‘must’ l’appuntamento al tramonto in uno dei vari localini sulla spiaggia, scegliendo la live band preferita: jazz, bossanova, rock o percussioni, per sorseggiare un drink e godersi scenari naturali spettacolari.


La proposta Eden Made presenta un programma completo con partenze giornaliere con volo internazionale dall’Italia per Fernando, sosta a Recife, nota come ‘la Venezia Brasiliana’, per scoprire la sua vita vivace, la zona coloniale e i contrasti fra antico e moderno che la caratterizzano.
Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità.
Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori.





Assoluto relax alle Terme Dobrna in SloveniaIN SOLE 24 ORE: IL LABIRINTO DI MASONE