• MW SUGGESTIONS •

Nuove Emozioni in Argento arricchiscono la collezione ET VOILA di Chantecler

Data pubblicazione : 03/07/2014     
Autore : Paola Luchetti


Per l’estate 2014 Chantecler ripropone l’ironia e l’energia della prima collezione Et Voilà presentando due capsule collections totalmente sviluppate in argento: Et Voilà Anima e Et Voilà Sautoir.
I temi iconici, che da sempre caratterizzano l’allegria e la vivacità del marchio, sono proposti in una nuova lettura estetica.
Le cromie della collezione si ispirano alla moda caprese degli anni ’60 ed esaltano i toni ed i colori pastello. Le forme morbide, dolci, in movimento, rendono tutti i gioielli facili da indossare e da abbinare.
La collana e il bracciale Multicharms sviluppano il tema del mix & match ; dal galletto alla campanella o al cornetto, sono perfetti per esprimere la personalità e lo stato d’animo della donna che li indossa.
L’intramontabile fascino della collana lunga Sautoir, già protagonista dell’alta gioielleria Chantecler, viene riproposto dal marchio caprese in una collana dai tratti contemporanei, caratterizzata da un forte contenuto di design e sviluppata interamente in argento.
Oltre alla lunga collana, anelli e orecchini dai volumi bombati, rendono questa collezione originale, morbida, raffinata e sofisticamente vistosa, per una donna libera, elegante e di carattere.





Vun, du, tri ... via!!Chopard apre a Porto Cervo