• MW SUGGESTIONS •

Notte da sogno in Costa Smeralda per Fawaz Gruosi

Data pubblicazione : 10/08/2014     
Autore : Paola Luchetti


Da 15 anni, ogni 8 Agosto, si accendono i riflettori al Club Billionaire di Porto Cervo per festeggiare il compleanno del gioielliere svizzero Fawaz Grousi, fondatore e direttore artistico  del marchio de Grisogono.
Sessantadue anni festeggiati insieme a numerosi ospiti internazionali fra cui molti amici, affezionati clienti della Maison Ginevrina e selezionati personaggi dello spettacolo.
La festa Top dell’estate ogni anno stupisce con sorprese incredibili. Proprio per questo, non senza la consueta ironia irriverente che connota le creazioni de Grisogono, il tema della festa era “Irresistible Troublemaker”, dove lo scompiglio e i “guai” sono indubbiamente del tipo più auspicabile per un centro turistico internazionale, oggi in fase di grande rilancio, grazie ai nuovi investimenti del Qatar.
Atmosfera dunque decisamente frizzante al Billionaire, grazie alla performance della sexy ballerina Dita von Teese, che si è esibita in un classico della seduzione in chiave burlesque, con gran finale nella coppa del Martini.   Il colore rosso è stato il fil rouge della serata, dal catering al dress code, al prestigioso invito al party a forma di passaporto, con il timbro di tutte le precedenti serate de Grisogono.
A mezzanotte è comparsa una spettacolare torta di compleanno tutta ricoperta di frutti di bosco rossi illuminata dalle candele a fontana scintillanti.A questo punto, il gruppo dei Goldsingers è salito sul palco interpretando dal vivo alcune hit del momento ballando e cantando davanti agli ospiti ormai scatenati nelle danze più sfrenate.
Souvenir del party da mille e una notte: un esclusivo bracciale-bijoux ispirato alla collezione “Allegra”  in pelle rossa per le donne e  nera per gli uomini, con logo della Maison in oro. Tra gli ospiti arrivati per festeggiare Fawaz Gruosi segnaliamo le figlie Allegra e Violetta Gruosi, Marina Swarovski, Simona Ventura, Valeria Marini, Claudia Galanti, Sandra e Albertina Carraro, Massimo Gargia, Victoria Silvstedt, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci , la Contessa Marta Marzotto e il Principe Giovannelli.





De Grisogono presenta la nuova edizione di Instrumento N. Uno90 anni d' eccellenza. Damiani spegne le candeline regalandosi il Settantunesimo Open d' Italia