• MW SUGGESTIONS •

UNA MELA PER CHI HA FAME

Data pubblicazione : 28/09/2017     
Autore : Marica Basile



Sabato 30 settembre
, I LIONS e i LEO del Distretto di Milano saranno presenti nelle maggiori piazze della città e delle province, con la manifestazione “Una mela per chi ha fame”.
L’evento benefico, patrocinato dal Comune di Milano, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di quelle realtà che si prodigano per offrire pasti caldi ai più bisognosi come Pane Quotidiano, Opera Cardinal Ferrari, City Angels e Caritas.

Tra i LIONS, i testimonial scelti sono il colonnello Mario Giuliacci, Nino Formicola e il pilota Giacomo Lucchetti affiancati anche dai volontari LEO (il nucleo giovanile dell’Associazione).

Dalle 9,00 alle 18,30 Piazza San Carlo, Piazza Buonarroti e l’angolo tra via Dante e via Rovello si trasformeranno in spazi allegri e festosi pronti ad accogliere chiunque voglia fare una donazione per questa giusta causa. Oltre che nella città metropolitana, l’iniziativa coinvolgerà le piazze di Abbiategrasso, Corsico, Cinisello Balsamo, Paderno, Dugnano, Lainate, Rho, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Inzago, San Donato Milanese, Segrate e Sesto San Giovanni.





Alcantara e Ross Lovegrove al London Design Festival 2017I NEGOZI? SEMPRE PIU' INTELLIGENTI