• MW SUGGESTIONS •

TIFFANY & Co. CELEBRA I 130 ANNI DEL SUO ANELLO DI FIDANZAMENTO PIU’ ICONICO - IL TIFFANY SETTING

Data pubblicazione : 15/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


La sua nuova campagna pubblicitaria è un omaggio speciale ai maestri orafi che realizzano a mano ogni singolo anello dalla qualità superlativa.
Per la prima volta, l’annuale campagna pubblicitaria di Tiffany & Co. avrà come testimonial d’eccezione i maestri artigiani, che con passione danno vita al più iconico tra gli anelli di fidanzamento: il Tiffany Setting, universalmente riconosciuto come simbolo d’amore ed esclusiva di Tiffany & Co. “Nel 1886 Charles Tiffany ha presentato il Tiffany Setting, da allora simbolo di un amore unico e speciale, e allo stesso tempo memoria della solida eredità e reputazione di Tiffany nel campo nell’artigianalità e dei diamant”’ ha dichiarato Caroline Naggiar, Chief Marketing Officer di Tiffany & Co. aggiungendo che “Non c’è modo migliore per celebrare il 130° anniversario di questo anello, che rendere omaggio ai suoi creatori.
Una campagna che racconterà le testimonianze dei maestri artigiani che tagliano, lucidano i diamanti e realizzano a mano ogni anello, secondo un’antica tradizione d’eccellenza che si tramanda da 130 anni.
Verrà sottolineato ciò che differenzia il Tiffany Setting da tutti gli altri anelli di fidanzamento a sei griffe, ricordando alle future spose (e ai loro fidanzati) che Tiffany non utilizza il 99,96% dei diamanti al mondo poiché non rispettano gli standard qualitativi richiesti. Questo garantisce una qualità dei diamanti superlativa.
Sulle pagine pubblicitarie risalterà il titolo ‘I WILL’ seguito dalle dichiarazioni personali degli artigiani che esprimono il profondo senso di orgoglio e dedizione nella creazione di un anello di fidanzamento così iconico come il Tiffany Setting, che può richiedere un anno di lavoro.





Sicis inaugura un nuovo showroom a LondraLE CELEBRITIES CHE COMPIRANNO 50 ANNI NEL 2016 (prima parte)