• MW SUGGESTIONS •

PERSOL TRIBUTE TO VISIONARY TALENT AWARD 2016

Data pubblicazione : 06/09/2016     
Autore : Paola Luchetti


La consegna del premio all’attore Liev Schreiber, è avvenuta venerdì 2 settembre presso il Palazzo del Cinema, in occasione della 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
L’artista è interprete e protagonista del film Fuori Concorso, The Bleeder, diretto da Philippe Falardeau.
PERSOL continua la collaborazione con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione consecutiva. Il PERSOL TRIBUTE TO VISIONARY TALENT AWARD celebra quest’anno un artista eclettico e versatile che si contraddistingue per carisma, talento e voglia di rinnovamento costante ed è inoltre considerato uno tra i più talentuosi attori del cinema contemporaneo, oltre a essere uno stimato regista e attore teatrale.
Liev Schreiber rispecchia appieno la personalità di Persol, un marchio che rappresenta un riferimento intramontabile negli accessori di prestigio per la sua arte manifatturiera, insuperata negli anni, ma che guarda sempre all’innovazione di design e stile; da sempre un riferimento per il mondo del cinema fin dalle sue origini e marchio capace di continuo rinnovamento.
Chiara Occulti, Senior Vice President Brand and Communication Management di Luxottica Group, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, per noi giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione consecutiva. Il PERSOL TRIBUTE TO VISIONARY TALENT AWARD celebra nel 2016 Liev Schreiber, un talento che rispecchia appieno la personalità di PERSOL. Siamo orgogliosi che un artista come Schreiber abbia accettato di ricevere e di associare il suo talento a quello di PERSOL”.





Manuale (semiserio ) di sopravvivenza in spiaggiaIl successo di Cole & Son: sete, texture puntinate, effetti scintillanti