• MW SUGGESTIONS •

PASQUA A MILANO

Data pubblicazione : 25/03/2016     
Autore : Silvia De Bernardi


La domenica di Pasqua saranno molti i musei e i luoghi storici che resteranno aperti, un´ottima occasione per i milanesi rimasti in città o per i turisti, di riscoprire alcuni gioielli di cui tutto il mondo parla.
Vi consigliamo di visitare, senza timore di trovare chiuso:    
I Musei Civici  ,il Castello Sforzesco , Palazzo Reale ,il Museo del 900, il Museo della Scienza e della Tecnologia, La Triennale, La Pinacoteca di Brera e il Pac.

Se invece preferite restare all´aria aperta, potete passeggiare per il MERCATONE DELL´ANTIQUARIATO sui Navigli, dalle 9 del mattino  alle 18, lungo le due sponde, da viale Gorizia al Ponte di via Valenza.
In una delle zone più suggestive della città, oltre 380 bancarelle specializzate in vintage e modernariato esporranno orologi, porcellane, argenti, gioielli, bambole, giochi, monete, libri e tanto altro.I negozi e i locali della zona resteranno aperti per rendere la vostra giornata ancor più piacevole.


E alle 17 poi, per gli amanti della bicicletta e per tutti i bambini, i campioni della Mountain Bike si alleneranno, sulla collinetta di S. Siro, per la seconda tappa degli Internazionali d´Italia Series XCO, che avrà luogo lunedì. Tanti gli atleti e i fuoriclasse presenti.






TIFFANY & Co. ILLUMINA VENEZIAERA SIMBOLO DI FIRENZE