• MW SUGGESTIONS •

MonteNapoleone Yacht Club & Unique

Data pubblicazione : 16/05/2016     
Autore : Franca Scotti



Torna a Milano la seconda edizione della manifestazione MonteNapoleone Yacht Club, patrocinatadal Comune di Milano, occasione che sancisce il legame tra il mondo del lusso e la nautica celebrando un sodalizio di successo di lunga data.
Alcuni Brand del lusso all’interno delle proprie Boutique, ospitano i più prestigiosi Cantieri nautici e i più rinomati Yacht Club del panorama internazionale.

L´iniziativa è promossa dall´Associazione MonteNapoleone, che rappresenta ad oggi centoquaranta Luxury Brands, tra le realtà più importanti al mondo situate nel Quadrilatero della Moda di Milano.
L’iniziativa è arricchita dall’evento Unique in cui le gioiellerie espongono pezzi unici ed orologi ad alta complicazione.

Via MonteNapoleone si trasforma in un Marina: per l´intero periodo, dal 16 al 22 maggio,  infatti, i Cantieri nautici godranno dell´esposizione offerta dagli splendidi spazi delle Boutique che, aprendo le proprie porte ai visitatori, permetteranno loro di ammirare modelli in scala, fotografie, video wall e progetti d’avanguardia.
La settimana prevede un programma ricco ed articolato di eventi tra cui la presentazione di SailingSeries®, partner dell´evento, il format di regate di grande successo che espone in piazzetta CroceRossa un catamarano M32, costruito totalmente in fibra di carbonio.

www.montenapoleone.luxury/it.html





Schumetta per Malibu Cove Colony Officine Tamborrino è la ‟O„ di Alessandro Guerriero