• MW SUGGESTIONS •

LE SPLENDIDE COLLEZIONI FIRMATE THOMAS SABO

Data pubblicazione : 23/09/2016     
Autore : Paola Luchetti



Fondata da Thomas Sabo, l’azienda ha sede a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania.
Azienda leader nel segmento dei prodotti di lifestyle, THOMAS SABO è presente con circa 300 punti vendita in oltre 75 paesi dislocati nei cinque continenti.
Tutte le collezioni firmate THOMAS SABO sono accumunate dal medesimo gusto stilistico e linguaggio estetico. Susanne Kölbli è la regista creativa del mondo dei gioielli THOMAS SABO e, insieme al fondatore dell’azienda, conferisce anima e autenticità al marchio
Forme classiche ed eleganti si alternano ad un design seducente ed anticonvenzionale donando ad ogni pezzo uno stile unico e personale. Gioielli moderni ma al contempo sempre intramontabili, realizzati con grande maestria artigianale, vanno a comporre il variegato mondo Thomas Sabo rispondendo ai desideri dei clienti in fatto di gioielli innovativi e orologi di alto design.
Together è il messaggio universale ricorrente in tutta la nuova collezione Autunno/Inverno 2016, declinato in forme dal design raffinato e seducente ma dal forte carisma e personalità. Incantevoli protagonisti della collezione sono gli anelli Eternity, le fedine Together Forever, due anelli intrecciati che simboleggiano il profondo legame indissolubile, e i solitari della nuova serie Glam & Soul Diamonds, modelli iconici cari a THOMAS SABO che, impreziositi per la prima volta da diamanti, rappresentano lussuosi simboli d’amore. Gli orologi della collezione Watches di THOMAS SABO vengono ribattezzati con nomi quali Glam Spirit, Divine, Glam Chic, Rebel Spirit e Rebel Urban.





“Interni Open Borders Piacenza” : un evento a Piacenza Il design punta all’unicità