• MW SUGGESTIONS •

IN MONTE NAPOLEONE E' ORA DI VENDEMMIA

Data pubblicazione : 06/10/2017     
Autore : Bruna Meloni



Torna l'intrigante connubio tra vino e shopping con l'ottava edizione della Vendemmia di Via Monte Napoleone che fa incontrare i marchi della moda con i più importanti nomi nazionali e internazionali del mondo vitivinicolo: percorsi degustativi animeranno per un'intera settimana - dal 9 al 15 ottobre – le vie e i negozi del Quadrilatero, e non solo.

La manifestazione nasce dalla sinergia tra i rappresentanti di eccellenza dei vari settori: brand del lusso, case vinicole, ristoranti e hotel e si fa protagonista di un fitto calendario di eventi per regalare unʼesperienza unica alla Città e ai suoi ospiti.

Attesissima l'asta di Christie's a Palazzo Bovara dove verranno battute importanti bottiglie di vino appartenenti al Comitato Grandi Cru d’Italia; il ricavato andra' a favore di Dynamo Camp.
E ancora il Tasting Grandi Cru – solo su prenotazione – il 13 a Palazzo Serbelloni e una visita presso le aziende vinicole protagoniste dell'evento sabato 14 e domenica 15. Per non parlare degli hotel 5 stelle e dei migliori ristoranti che, in occasione della Vendemmia, creeranno speciali esperienze che spaziano da attività speciali legate al mondo enogastronomico a menù ad hoc a degustazioni verticali, a trattamenti spa a tema Vendemmia e ad esclusive wine experience. Troverete i dettagli del programma su https://www.montenapoleone.luxury/it/la-vendemmia.html.

Montenapoleoneweb sara' presente all'evento con la sua troupe; seguiteci!





LE STAGIONI DELL'ORTOBOTTIGLIE APERTE: INTERVISTA A FEDERICO GORDINI