• MW SUGGESTIONS •

HIP HOP CHE PASSIONE

Data pubblicazione : 14/06/2016     
Autore : Paola Luchetti


Nasce la prima collezione di cronografi firmati Hip Hop. Dopo innumerevoli rivoluzioni estetiche e sperimentazioni di forma, gli orologi Hip Hop si rinnovano ora nella sostanza.
Da oggi infatti, il cinturino in morbido silicone, colorato e intercambiabile, accoglie anche una cassa con movimento chrono.
Il modello X Man, dalle linee più geometriche e aspre, perché pensato per i polsi maschili, assume così un’allure decisamente sportiva, grazie ai contatori che arricchiscono il quadrante e ai pulsanti che regolano il movimento.
Otto varianti colore per questo orologio che combina funzionalità con leggerezza e comfort: dai sobri nero e grigio, ai più accesi rossi e bluette, passando per il verdone militare e l’azzurro polvere. Il quadrante presenta un inedito pattern che riprende la H del logo.

Per quanto riguarda le collezioni donna sono previste tre nuove linee che prevedono divertenti ed eleganti stampe sui cinturini.
Per la serie ANIMALS ADDICTED,  le stampe sul cinturino in silicone sono realizzate con una avanzata tecnologia “water transfer”, per la prima volta utilizzata sul silicone.
Tre modelli che riproducono sul cinturino le immagi di simpatici animali, per una primavera estrosa e in perfetta tendenza.  
Le stampe sul cinturino in silicone della collezione GRAFFITI sono realizzate con la stess tecnologia “water transfer”. Tre modelli sui cui cinturini vengono riprodotti murales e graffiti. La street art non è mai stata così fashion!
Nella linea TWEED,  il tessuto Tweed viene accoppiato al silicone grazie ad una particolare tecnica. I cinturini diventano in questo modo super fashion, in linea con le più attuali tendenze. Quattro nuovi modelli che diventeranno un must per gli outfit della primavera-estate.





GUIDE AL FEMMINILEVA ALL´ITALIA L´OSCAR DEI RISTORANTI