• MW SUGGESTIONS •

DON'T MISS IT: GLI EVENTI DA NON PERDERE

Data pubblicazione : 27/07/2017     
Autore : Marica Basile




Ultimo week end di luglio! Per chiudere in bellezza questo mese, scoprite cosa fare a Milano e dintorni.


Venerdì 28 luglio:


KLIMT EXPERIENCE, presso il Museo delle Culture in scena la rappresentazione multimediale dedicata a Klimt. Un’occasione per immergersi a 360° nella vita di uno dei più significativi artisti della secessione viennese. Orari dalle 9.30 alle 22.30

RAGGAE SUMMER PARTY, al Carroponte. La serata, con ingresso gratuito, prevede l’esibizione di Radici nel Cemento la famosa band che dal ‘93 gira per il mondo con la sua musica raggae contemporanea. Diversi i temi trattati, come l’omofobia e l’amore, cantati in modo del tutto originale.

SEMPLICEMENTE BATTISTI, Castello Sforzesco.  Serata omaggio al grande cantautore italiano. I successi che hanno fatto la storia della musica nostrana saranno interpretati da Antonio Galbiati, Luca Profilo, Francesco Corvino e tanti altri.


Sabato 29 luglio:

GLOW PAINT WAR, al Magnolia. Non la solita festa fluo, ma ben 500 litri di vernice (sicura per pelle ed occhi) luminescente sparati da enormi blaster per colorare tutti i partecipanti. Vestitevi di bianco e aspettatevi di brillare come lampadine!


Domenica 30 luglio:

GRATTACIELO PIRELLI, apertura straordinaria dalle 10 alle 18. In occasione dell’iniziativa Selfie tra le nuvole, l’edificio aprirà i battenti. Tantissime le visite guidate in programma sia al Belvedere Jannacci che alle mostre ospitate. Possibilità di partecipare ad un contest fotografico. Ingresso gratuito.


















IL FIORE DALL'ORO IN BOCCA