• MW SUGGESTIONS •

CAPRIFUL ... ed è subito magia d´estate

Data pubblicazione : 19/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Non c´era estate in cui, negli anni´50, le dive del jet set internazionale in vacanza a Capri, non si concedessero una sosta nella bottega delle meraviglie di Pietro Capuano e Salvatore Aprea, fondatori della gioielleria "Chantecler". Jacqueline Kennedy, Ingrid Bergman, Grace Kelly e Audrey Hepburn, divennero così testimonial spontanee di creazioni indissolubilmente legate alla magia dell´isola azzurra ieri come oggi. Quando la nuova collezione Capriful è un vero inno a Capri, inesauribile fonte di ispirazione con la sua joie de vivre, il profumo di bouganville e limone come il suo mare azzurro.
Elementi naturali che si ritrovano nella neonata linea che ha come protagonista la goccia, resa in un´accattivante e moderna versione dalla forma bombata, e declinata in colori e materiali che sono quelli dei paesaggi isolani:  il corallo rosso e rosa, il turchese, il kogolong, l’onice e la madreperla grigia.
Focus su anelli contrarié con gambo in oro rosa e diamante, con goccia in aggregato di biglierina in oro, orecchini e ciondoli  nella versione con goccia in pietra e inserto in pavé di diamanti con biglierina in diamanti o in oro rosa con inserto in pietra preziosa e biglierina in oro. Mentre l’iconico galletto, simbolo del brand,  fa capolino negli inserti in madreperla nel segno di un´estate più allegra e spiritosa che mai.





MADALINA GHENEA IN RAY-BAN AVIATOROSCAR: GIOIE E DOLORI