• MW SUGGESTIONS •

Bambi va in spiaggia…

Data pubblicazione : 30/06/2016     
Autore : Manuela Caramella



"Hai lo sguardo da cerbiatta…" A quale donna non piacerebbe un complimento del genere ? Fino ad ora però riceverlo in spiaggia pareva solo un pio desiderio… Ma da oggi le cose possono cambiare grazie al mascara semipermanente  , una nuova tecnica che consente di sfoggiare ciglia perfettamente truccate in ogni occasione. Diamo uno sguardo , è il caso di dirlo, a questa nuova opportunità per avere sempre un aspetto curato .
La tinta in pasta , di questo si tratta , è assolutamente sicura e priva di rischi di reazione allergica poiché non entra assolutamente in contatto con l´epidermide ed è comunque priva di formaldeide .
L´estetista ( inutile dire che il trattamento deve essere eseguito da mani esperte ) applicherà il colore dopo aver spazzolato accuratamente le ciglia. In seguito le separerà una ad una e nel giro di 20 minuti ..voilà …il gioco è fatto.
Qualora però il risultato non convincesse …poco male ; il tutto potrà essere rimosso con una pinzetta. Occhi quindi perfettamente truccati anche on the beach , ma con qualche limite che è doveroso segnalare .
Scordatevi "l´effetto millepiedi ", le ciglia aumenteranno sì di volume , ma non in lunghezza …lì prendetevela con Madre Natura.Niente bagno o doccia subito dopo l´applicazione e da evitare gli Hammam…ma ad Agosto questo pericolo direi che è remoto.
E´possibile applicare comunque un normale mascara che andrà però rimosso non con struccanti oleosi o bifasici.
La sua durata è legata al ricambio fisiologico delle ciglia che tendono a cadere dopo tre-quattro settimane ; tagliando necessario quindi una volta al mese …
Per quanto riguarda i costi essi variano ovviamente da Istituto ad Istituto , ma aggiungendo anche sollevamente e curvatura il prezzo è quello di qualche confezione di mascara di alta qualità…
A questo punto se , come dicono , la seduzione comincia dallo sguardo  potete partire con un´arma in più nel vostro beauty delle vacanze...





La luce di Martini Light per la lounge Alitalia a Roma FiumicinoPERSOL E IL CINEMA