• MW SUGGESTIONS •

Gran finale per il Trofeo Lacoste!

Data pubblicazione : 21/10/2014     
Autore : Franca D.Scotti


Sui green del San Domenico Golf di Fasano il Trofeo Lacoste ha concluso alla grande  i festeggiamenti del 18 compleanno.La Finale Nazionale si è tenuta il 9, 10 e 11 ottobre.
Rivolto a tutti coloro che amano la natura, e la vivono con entusiasmo e un sano spirito di competizione,  il Trofeo Lacoste rappresenta da anni una combinazione vincente tra passione e gioco, tra relax e sport, mondanità e divertimento. 
Sul percorso pugliese in riva all’Adriatico ha trionfato la coppia Frassoni- Roscioli (131 colpi) seguita da Stefano Colombo e Federico Grasso (132). Il primo premio lordo è stato aggiudicato dalla coppia Silva- Pavesi con 140 colpi. Madrina della premiazione Federica Fontana, che insieme al Presidente Mario Colombo ha accolto e premiato le squadre.
L’intesa tra il coccodrillo e i green ha radici storiche.Ed è In piena sintonia con l’anima del brand,  da oltre 80 anni  sinonimo di stile e di eleganza.
Nato negli anni ‘20, Lacoste rappresenta un’idea di eleganza fatta di  sobrietà autentica e rigorosa, legata al fondatore René, grande celebrità del tennis mondiale, che  sposò una delle più appassionate spettatrici della Coppa Davis, allora vincitrice dell’Open di golf di Grand Bretagna: Simone Thion de la Chaume. I due campioni a breve convolarono a nozze. Dal matrimonio nacque Catherine Lacoste – campionessa Mondiale nel campionato individuale.





Riedel Crystal: cristalli preziosi LightsOn: un manifesto di valori