• MW SUGGESTIONS •

L'Uomo di Montenapoleoneweb: i regali perfetti per Lui!

Data pubblicazione : 06/12/2016     
Autore : Marica Basile


Dopo un anno trascorso a rubare dal suo guardaroba camicie e maglioni per essere delle Fashion Victim provette, con l'arrivo del Natale è necessario pensare ad un regalo che sia perfetto per il nostro Lui!
Dimentichiamo per un attimo i pull con le renne e stelle natalizie (comunque li riceverà da qualche suo parente) e concentriamoci sui capi must del momento.
Il chiodo in vera pelle: lo stile Fonzie di Happy Days è tornato prorompente in passerella. Semplice o borchiato, può essere uno dei regali da mettere sotto l’albero specialmente se lui ama lo stile ‘street’ e non rinuncia ad usarlo anche in inverno abbinato alle maxi sciarpe.
Il cappotto militare: chissà quante volte abbiamo sognato di vederlo con indosso un capospalla elegante che fa molto business man e invece lui continua imperterrito ad indossare i parka. La soluzione? Il cappotto militare. Bottoni vistosi, linee dritte e rigorose e tessuti pesanti sono gli elementi che contraddistinguono questo capo. Un regalo ben studiato, che soddisfa il nostro concetto di eleganza maschile unita alla sua volontà di vestire easy.
Il bomber: in tessuto tecnico, in raso lucido, lungo o corto, il bomber non deve mai mancare nell’armadio del nostro compagno. Se ancora non ha provveduto lui a comprarlo, pensiamoci noi. Se poi esclamerà "Ma fa' molto anni 80", ricordategli che le fashion rules di questa stagione ne prevedono l’uso abbinato ai blu jeans e pantaloni 5 tasche quindi, praticamente, come veste di solito!
Camicia slim: un classico per non sbagliare specialmente se abbiamo a che fare con l’uomo tutto casa e ufficio e che si concede qualche cena con noi naturalmente. Possiamo osare però con le fantasie, micro o maxi a seconda del suo estro. Ammessi tutti colori, dal bianco al celeste passando per il rosa tenue e il mitico black.
Il maglione: consigliato per l’uomo più freddoloso e che non rinuncia mai al cachemire. Più o meno over a seconda delle sue preferenze, ma anche delle nostre visto che sarà il prossimo capo che prenderemo in prestito per abbinarlo ai nostri magnifici leggins.
Felpa o t-shirt spiritosa: perché non regalare un caldissima felpa o una t-shirt con qualche motivo divertente? In aiuto gli orsacchiotti di Moschino e i cartoon anni ’30 di Jean Paul Gaultier. Irriverente ma dotata di forte sense of humor, si presta bene per completare diverse tipologie di outfit ed è indicata per tutti quegli uomini creativi e con forte personalità, che non temono di abbinarla a camicie e scarpe strigate.
Se proprio non riusciamo a decidere, possiamo sempre regalargli una card shopping da spendere nel suo negozio d’abbigliamento preferito, che guarda caso ha un reparto donna semplicemente meraviglioso, quindi niente buoni nominativi, non si sa mai!





THE CAL 2017Dekton, il materiale rivoluzionario del Gruppo Cosentino