• MW SUGGESTIONS •

Urban luxury di Christian Fischbacher: quotidiana seduzione

Data pubblicazione : 07/06/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Attraverso la sapiente fusione delle tendenze della moda con itemi tradizionali, il team creativo svizzero ha dato vita alla nuova Collezione per il 2016, che si pone ai massimi livelli di estetica. Urban Luxury, espressione del gusto cosmopolita è delicata, colta ed elegante.
I tessuti sono ispirati all’odierna urban life, ma pensati per creare, negliambienti interni, rifugi personalizzati, contrapposti al freddo e distaccatomondo digitale contemporaneo.
La Collezione testimonia e dichiara quanto il team creativo ami lasperimentazione applicata a processi di finitura sempre più innovativi.
Tocchi vellutati, superfici brillanti e effetti sfocati contribuiscono al fascino diquesti capolavori tessili. I colori adottati per Urban Luxury spaziano daidelicati toni naturali, a quelli più ardenti, alle sfumature metalliche peroffrire una scelta non solo ampia ma al massimo livello di personalizzazione.
La collezione presenta tessuti jacquard, ricami e stampe con motivi florealiastratti, tessuti dall’opulenza pacata, accanto a quelli che si adattano ad unostile di vita veloce e urbano. Le soluzioni per tendaggi e per tappezzeriastupiscono per i loro processi di finitura, con tessuti dai disegni insoliti, untocco super soft e superfici metalliche. www.fischbacher.com





Novità in Casa Faraone: nasce Faraone Casa d’asteChantecler loves Capri