• MW SUGGESTIONS •

Microsoft e Alcantara: "Surface, a New Touch of Style"

Data pubblicazione : 28/06/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Il nuovissimo showroom della Microsoft House di Milano ha aperto le sue porte,  conducendo il visitatore lungo un percorso fatto di sensazioni visive e tattili.
Grazie ai molteplici linguaggi espressivi di Alcantara, Microsoft ha dato vita ai nuovi Surface Laptop e Surface Pro, -powered by Intel- perfetta sintesi di tecnologia, estetica e cura per i dettagli, in mostra per la prima volta in Italia nel cuore del Design and Innovation District milanese.
E’ l’esposizione “Surface, a New Touch of Style”, un vero, inedito percorso emozionale che abbina  brand protagonisti, ora più che mai, di un lifestyle contemporaneo.

La cromia del materiale Alcantara® e le linee minimal dei device Microsoft trasformano lo showroom in un viaggio esperienziale fatto di immagini e video che catturano l’attenzione dello spettatore trasportandolo nel futuro dell’innovazione.
Le esperienze con i prodotti tecnologici, diventati ormai oggetti iconici protagonisti della vita quotidiana, devono diventare sempre più personali, grazie al mix di performance funzionali e design unico con una côté fashion.
Proprio per soddisfare un target sempre più glam, per arricchire i suoi nuovi Surface Laptop e Surface Pro, Microsoft ha scelto Alcantara, eccellenza del Made in Italy dalla formula magica e misteriosa, duttile come la cera, ma morbido quanto la seta, resistente e di origine non animale.

Surface Laptop
Surface Laptop è il perfetto equilibrio di portabilità, prestazioni ed eleganza. Ogni dettaglio è stato ideato per aggiungere al classico design del computer portatile nuove forme e funzioni. La tastiera presenta un keyset silenzioso e reattivo, un trackpad di grandi dimensioni e -novità assoluta- si veste di lussuosa Alcantara® che dona un confortevole appoggio mentre si digita. 
Il Surface Laptop è disponibile in quattro colori tono su tono con Alcantara: platino, grafite, borgogna e blu cobalto.

Surface Pro
Con il nuovo Surface Pro, Microsoft rinforza la categoria dei 2in1, che ha contribuito a creare, e offrendo versatilità e portabilità ineguagliate, il tutto racchiuso in un design più leggero e raffinato. Surface Pro non è solo un potentissimo laptop, ma è anche uno Studio creativo mobile.
La tastiera Signature Type Cover per Surface Pro in Alcantara® assicura una digitazione più rapida, fluida e confortevole offrendo al contempo una straordinaria combinazione di estetica, sensorialità e funzionalità. La palette colori si amplia incorporando nuove varianti di derivazione naturale come il  platino, il borgogna ed il blu cobalto.







UN'ESTATE DA FESTIVAL: TAORMINA BOOK FESTIVALUN'ESTATE DA FESTIVAL: PORTE APERTE FESTIVAL CREMONA