• MW SUGGESTIONS •

Design: nel segno della creatività

Data pubblicazione : 15/04/2016     
Autore : Franca D.Scotti


15  aprile

Burberry per il Salone del Mobile

Una serie di attività nella boutique Burberry di Via Montenapoleone 12 accompagnate da un particolare allestimento, anche floreale. Due attività mostrano il pregio dell’artigianalità e dell’Heritage inglesi del brand.
‘Craftsmanship’: i clienti, che prenderanno parte all’evento nel flagship store in Via Montenapoleone, scopriranno la complessa artigianalità dietro l’iconica borsa Burberry attraverso una dimostrazione dal vivo.
‘Personalised for You’: una nuova esperienza di lusso che mostrerà come personalizzare i prodotti iconici del brand.Il servizio di personalizzazione sarà effettuato da un artigiano Inglese che dipingerà a mano le iniziali su borse Burberry.  www.burberry.it  


Turbantemania con Yamamay!

Yamamay presenterà la sua Capsule Collection disegnata dallo stravagante e creativo designer brasiliano Dudu Bertholini.
Musica carioca e coloratissimi cocktail brasiliani per una pausa dissetante in una delle giornate più intense del Salone del Mobile.Dalle ore 16.00 alle 20.00 un’iniziativa unica e originale premierà le prime 200 clienti che entreranno nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele, che potranno ricevere il must-have dell’estate: i coloratissimi turbanti brasiliani per un look cool e super estivo.
Flagship Store Yamamay Corso Vittorio Emanueledalle ore 16.00 alle 20.00


Bitossi Home presenta Tan-Tan la tajine firmata da Elena Salmistraro e Serena Confalonieri.

L’icona della tavola nordafricana approda alla Milano Design Week 2016 con una lettura contemporanea e vivace, in linea con le proposte Bitossi Home.
HOME!Via Palermo, 1
Tan-Tan | Cous-Cous Lunch , Dalle 13.00 alle 15.00


Le prestigiose Berkel

Il re del finger food, lo Chef Sebastiano Rovida, darà vita a uno speciale show cooking, all’insegna della qualità e della fantasia. A sua disposizione le prestigiose Berkel.Non resta altro che segnarsi l’indirizzo:Berkel lounge | Ripa di Porta Ticinese, 67 dalle 19, Una divertente lezione di stile nel mondo Hotpoint Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian  dimostreranno il loro gusto  nella Mise en Place della tavola perfetta, sotto l’occhio attento di Francesca Senette che commenterà le loro performance.Via Savona 35dalle ore 17 alle 19  





ANTEPRIMA incontra il design firmato SABAGiorgio Armani Home: il tempo della leggerezza