• MW SUGGESTIONS •

Ikea al Fuori Salone con WELCOMEhome

Data pubblicazione : 12/04/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Carico il Player Video


Avvicinare le persone a ciò che è davvero importante per stare bene con se stessi e con gli altri, secondo quello stile essenziale e funzionale che è alla base della filosofia di Ikea.
Questo l´obiettivo di WELCOMEhome il progetto che il colosso svedese presenta in occasione del Salone del Mobile e grazie al quale la pausa pranzo si trasforma in un momento  conviviale e di incontro - come è nelle intenzioni di Belén Frau neo Amministratore Delegato Ikea Italia - l´occasione perfetta per migliorare il proprio approccio al quotidiano: per chi è di fretta e cerca un momento di serenità come per chi vuole dedicare del tempo a se stesso e alle persone che  ama.
Presentata in esclusiva per l´occasione anche la nuova collezioneper la tavola e la casa VIKTIGT firmata dalla designer Ingegerd Råman. Una limited edition il cui nome significa letteralmente "importante", in cui sono messe in risalto l´essenzialità di linee e forme, per far tornare protagonista la semplice unicità delle nostre azioni quotidiane.





DA “BICERÌN MILANO” LA DESIGN WEEK È... ECO- CHICDesign: nel segno della creatività