• MW SUGGESTIONS •

Tiffany Disclosing Beauty

Data pubblicazione : 30/10/2014     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


Kelly Framel, art director di questo bellissimo video prodotto per Tiffany & Co., ci fa scoprire gli angoli in cui si celano le tacite bellezze di New York City.
Il film ha per protagonista le oasi di pace della Grande Mela, dove Kelly si aggira alla scoperta dei magici paradisi e degli inattesi “rifugi” nei leggendari quartieri Newyorkesi.L’incanto è sempre sotto i nostri occhi; è nei piccoli parchi lungo la West Side Highway o nei tranquilli caffè del West Village.
Bellezza è anche un pranzo preparato con cura, un buon vino, le gioie dell’amicizia o l’affetto di una famiglia.Nel suo peregrinare per le vie della metropoli, la bella Kelly indossa i nuovi modelli da sole e da vista Tiffany Atlas che rientrano nella collezione autunno 2014 di Tiffany Eyewear, prodotta da Luxottica.
Come l’iconica collezione di gioielli Tiffany Atlas, gli omonimi occhiali si ispirano  alla rappresentazione alta quasi tre metri del mitico Dio Greco Atlante che si erge all’ingresso del flagship store Tiffany sulla Fifth Avenue.
Il fondatore, Charles Lewis Tiffany, la commissionò allo scultore Henry Frederick Metzler nel 1853. La statua, realizzata in bronzo, sostiene un orologio con i numeri romani che trova magistralmente espressione nei gioielli e negli occhiali del brand.
 width= width=

 width=






L’Arte dell’Eleganza di Rene’ CaovillaUn libro per le borse delle meraviglie di Braccialini