• MW SUGGESTIONS •

Sì Sposaitalia Collezioni

Data pubblicazione : 23/05/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Duecento collezioni, cen​t​ocinquanta aziende ​di cui un​ bel 35% provenienti dall´estero​,​ si danno appuntamento a Sì Sposaitalia Collezioni che proprio oggi chiude i battenti negli spazi ​di ​Fieramilanocity, freschi di un nuovo layout.
Il mondo della moda sposa e cerimonia, con un´ampia offerta di accessori, può contare su una superficie  espositiva incrementata del 20%, con tanto di area sfilate e spazi come "Town in Flowers" dedicati all´innovazione, ospitando dibattiti e incontri che vedono protagonisti designer, aziende e compratori.
Internazionale la presenza dei buyer provenienti da Cina, Stati Uniti, Giappone, Sud Africa, Russia, Iran, Turchia, Hong Kong, Singapore, Dubai, Kuwait, Libano, Arabia Saudita, Qatar, Regno Unito e Belgio.

​T​ra i marchi presenti, Elisabetta Polignano figura tra le new entry , ​Peter Langner sfil​a​​ ​con un´anteprima della collezione 2017, ​così come Maison Signore che ha all´attivo le sue quattro linee: Signore Excellence, Victoria F. , Enzo Miccio Bridal Collection e Seductions by Valeria Marini.

"L´Oro di Napoli​ ​-  dichiara Gino ​Signore​, Amministratore della casa ​- è il nome della nuova esclusiva collezione 2017 di abiti da sposa disegnata da Enzo Miccio nella quale celebriamo Napoli e il suo stile. Miccio  immagina di vestire una sposa sontuosa, una principessa contemporanea, romantica e senza tempo; in ogni abito c’è l’unicità della sartoria partenopea, quello “stile napoletano”, famoso in tutto il mondo.​ ​La linea Valeria Marini Seduction è  frutto del sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini. proporrà una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi. Abiti, realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, ispirata  in parte all’intramontabile Old Hollywood style tanto caro a Valeria."





Aspettando The Cal 2017HIS&HERS by Hard Rock Cafe: i braccialetti della solidarietà