• MW SUGGESTIONS •

Salvatore Ferragamo, Craig McDean & Theo Stanley

Data pubblicazione : 19/07/2016     
Autore : Paola Luchetti


Salvatore Ferragamo presenta la nuova campagna ADV Autunno-Inverno 2016-17, celebrando l’essenza dello splendore della vita, con l’attitudine tipicamente italiana di ricerca di sofisticata naturalezza.
Gli scatti della campagna, firmati Craig McDean, catturano lo spirito del globetrotter moderno immortalandone l’estetica che coniuga bellezza, contemporaneità, creatività, tradizione e curiosità. L’attitudine naturale e l’allure vagamente eccentrica si riflettono nelle raffinate linee degli abiti e degli accessori. In un accostamento multicolor fatto di estro e maestria, i protagonisti evidenziano un atteggiamento rilassato tra blocchi di colore e stampe astratte, che sottolineano lo spirito vivace che pervade la campagna.
Stesso concetto per il cortometraggio girato da Theo Stanley, che mette in scena uno spensierato gioco a nascondino nell’incredibile scenario di una villa di campagna italiana, sottolineando il connubio tra modernità e tradizione che da sempre contraddistinguono il gusto creativo della Salvatore Ferragamo.





RIHANNA PER DIOR EYEWEARQUANDO LA FOTOGRAFIA INCONTRA LA MODA