• MW SUGGESTIONS •

SALDI? For fashion victims only

Data pubblicazione : 09/01/2018     
Autore : Marica Basile


Neanche il tempo di finire la lista per Babbo Natale che è già ora di preparare quella per i tanto bramati saldi.
Si perché durante questo periodo frenetico, sarebbe saggio annotare letteralmente le cose da acquistare siano esse necessità o semplici desideri.
Altro step fondamentale è strizzare l’occhio ai must have: perché rischiare di riempire gli armadi di cose che non indosseremo mai quando, invece, possiamo sfoggiare tutte le ultime tendenze dettate da madre moda?
Abbiamo selezionato le 5 cose da acquistare assolutamente per essere delle Fashionistas di tutto rispetto.

Blazer in pied de poule. Rigorosamente dal taglio maschile, in panno. Facilmente abbinabile con skinny neri o pencil pants. Il modello New England di Pinko è in saldo a 294 euro.

 width=
T-shirt con frase iconica. Non dovrebbe mai mancare nel guardaroba perché sdrammatizza, con stile, i look più ricercati. Tra le varie proposte dei designer, ecco quella di Moschino al prezzo di 81 euro.
 width=
Stivali rossi. Il boom è scoppiato già in autunno e se ancora non siamo riuscite ad avere tra le mani un paio di red shoes questa è l’occasione giusta. Se amate il tacco alto o basso non è un problema, l’importante è che siano stretch, come questo modello di Public Desire in vendita su Zalando.it a circa 36 euro.

 width=
Cappello alla marinara. Impossibile non averlo! In pelle o a fantasia è sicuramente il modello che ci accompagnerà fino alla primavera. Perché non acquistarlo allora a prezzo scontato? Da Zara costa solo 25 euro!

 width=
Clutch rigida. Perfetta per ogni occasione impreziosisce ogni outfit. Questa minaudière firmata Karl Lagerfeld è arricchita da una stampa grafica raffigurante la Tour Eiffel e dalla luccicante firma di Karl. Il costo? 87 euro!

 width=









 







La moda si mette in mostraRoberto Capucci: a Firenze le sue fantasie per il teatro