• MW SUGGESTIONS •

NATALE CHIC? OF COURSE!

Data pubblicazione : 19/12/2017     
Autore : Marica Basile


I regali sono ormai quasi tutti sotto l’albero. Ultimi giorni in ufficio e poi finalmente saremo pronti per festeggiare il Natale insieme ai nostri cari.
Neanche il tempo di rilassarci dopo la corsa al cadeau perfetto che il dubbio si insinua in noi: cosa indosserò?
Don’t worry! Abbiamo selezionato per voi tre proposte di look a seconda della location in cui trascorrerete questo giorno di festa:

Natale in casa con la famiglia, w la comodità! Essenzialità è la parola chiave, abolite gli outfit troppo sofisticati e puntate sui giochi di colore. Via libera alle maxi camicie in tartan abbinate a leggins oppure ai jeans resi “importanti” dai maglioni decorati. Se proprio siete indecise, ecco che il classico pullover nero risolve il problema magari impreziosito da una collana a tema.
 width=

Natale al ristorante, ok ai tessuti metal e glitterati da usare con stile. Camicia bianca con maniche a sbuffo e gonna plissé vi daranno quel tocco bon ton che amate tanto. Evitate l’eccessiva formalità dei tailleur che di solito usate in ufficio. Sì ai vestiti appena sopra il ginocchio che luccicano quanto basta. Abbinare blazer con micro paillettes ad uno skinny nero? Si può!
 width=


Natale in montagna, outfit total white sono ovviamente concessi. In questa particolare situazione bisogna puntare tutto sugli accessori che renderanno preziosi le lane grosse e i tessuti pesanti. Cinte, cappelli e pellicce colorate faranno di voi la regina delle feste. Non abbiate timore di coprirvi, sarete perfette anche con sciarpa e guanti! 
 width=










L'Accademia di Costume & Moda veste "La Bella Addormentata"CHRISTMAS FOR YOU