• MW SUGGESTIONS •

MILANO MODA UOMO 2018

Data pubblicazione : 13/01/2018     
Autore : Marica Basile


 width=La nuova edizione di Milano Moda Uomo 2018 prevede un programma molto ricco: saranno presentate ben 63 collezioni suddivise in 30 sfilate e 33 presentazioni.
Diversi i brand che per la prima volta prendono parte alla manifestazione come Isabel Benenato, Hunting World, Represent e Sartorial Monk.
Grande novità è la nuova location messa a disposizione dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, il Padiglione Visconti in via Tortona 58.
Oltre ai fashion shows delle grandi firme del fashion, ad essere sotto i riflettori sono soprattutto agli emergenti supportati dalla CNMI: Sunnei, Sulvam, Yoshio Cubo e Federico Curradi.
Per essere aggiornati sulle nuove tendenze di settore, i video delle sfilate e degli appuntamenti speciali saranno trasmessi live su milanomodauomo.it e proiettati anche sul maxischermo in Via Croce Rossa.
Sarà una settimana della moda che abbatte le barriere tra i brand affermati e le nuove proposte e tra passerelle e semplici racconti di moda. Insomma, ne vedremo delle belle.





Kate e Gigi due generazioni a confrontoBrunello Cucinelli