• MW SUGGESTIONS •

LUNGA VITA AL TRENCH

Data pubblicazione : 03/03/2016     
Autore : Silvia Cutuli


E´ il capo passepartout della mezza stagione da indossare da primavera e fino alle fresche sere d´estate, camaleontico come pochi pezzi del guardaroba femminile può cambiare allure con l´aggiunta di un accessorio soltanto, così da poter essere sfoggiato da mattina a sera. Comodo, versatile, dall´anima casual e il carattere di ferro di chi ha segnato a suo modo la storia del costume, l´intramontabile trench si prepara ad una nuova stagione di moda.
L´ultima novità al riguardo arriva dall´Inghilterra, precisamente da Castleford una cittadina nel nord del Paese, dove viene realizzato l´iconico trench Burberry Heritage, che grazie al nuovo servizio di "monogramming" messo a disposizione dalla casa può essere personalizzato.
Si potranno aggiungere infatti le proprie iniziali fino ad un massimo di tre lettere scegliendo il filo di colore tra ben quindici differenti tonalità.
Posizionato sotto l’asola interna e centrato sul pannello anteriore interno, il monogramma nell´iconico font Burberry, aggiungerà un tocco personalizzato al più classico trench realizzato come da tradizione inglese in gabardine, il tessuto inventato da Thomas Burberry nel 1879 che ha rivoluzionato l´abbigliamento per la pioggia, regalando lunga vita al trench.





TOTAL WHITE PER L´ ESTATELA MOSTRA: FASHION