• MW SUGGESTIONS •

Look scintillanti a prova di festa, inspired by The Cal 2017

Data pubblicazione : 07/12/2016     
Autore : Marica Basile


La lista dei regali è quasi ultimata, il menù è forse ancora in fase di definizione ma ciò che ancora ci rimane da fare è pensare al nostro look per le feste!
Le idee scarseggiano, il tempo anche e bisogna correre ai ripari. Il nostro amico web si rivela essere un valido alleato e dare un’occhiata agli eventi glamour può esserci d’aiuto, specialmente quando sono coinvolte le nostre dive preferite.
L’ultimo Fashion Event da cui trarre ispirazione è sicuramente il Gran Galà di presentazione del Calendario Pirelli 2017. Per l’occasione, le protagoniste fotografate da Peter Lindbergh hanno sfoggiato look scintillanti, perfetti per i nostri outfit.

Tubini e top in micro paillettes nelle tonalità del nero e grigio scuro se i nostri colori si avvicinano a quelli di Nicole Kidman. Indicati anche i completi pantalone a zampa con qualche bagliore qua e là dato da punti luce inseriti nel tessuto. Si ai riflessi color oro e bronzo in longuette e camicie. Se invece vogliamo puntare sul classico, scegliamo una mise blu navy a cui accostare clutch preziose e scarpe luccicanti argento.

 width=
Se abbiamo la fortuna di possedere carnagione olivastra e capelli scuri come Penelope Cruz, altra protagonista The Cal 2017, possiamo giocare con i colori più vivaci senza il rischio di risultare eccessive. Il rosso è perfetto, non solo perché è una tinta a tema ma perché valorizza ed esalta l’incarnato. Molto eleganti i vestiti in velluto: dallo scarlatto al pompeiano, il segreto è abbinarlo a gioielli color oro e smeraldo facendo attenzione a non eccedere. Il blu cobalto è invece perfetto con accessori dai riflessi silver.
 width=
E se invece la nostra chioma è rossa come quella di Julienne Moore protagonista dell’evento insieme alle altre sue colleghe? Niente panico! Scegliamo abiti da cocktail nelle colorazioni del verde scuro, abbinati ad accessori black: bracciali e orecchini in pietre dure rendono chic qualsiasi look più semplice. Se poi vogliamo usare quel vestitino blu scuro dimenticato nell’armadio per troppo tempo, il periodo delle feste è l’occasione giusta per tirarlo fuori. Scarpe en pendant con bagliori metallici o pietre colorate per vivacizzare e gioielli preziosi per brillare.
 width=





VICTORIA´S SECRET FASHION SHOW 2016My Scarf in a Box: il regalo perfetto dentro la scatola