• MW SUGGESTIONS •

LE NONNE MAGLIAIE PER I ROYAL BABY

Data pubblicazione : 20/03/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Non se l'è fatto sfuggire il Daily Mail che puntuale registra e racconta la saga delle royal family di tutt'Europa, quel particolare magari passato inosservato ai più, che al contrario ci riempe di orgoglio made in Italy. Perché notate bene negli scatti che ritraggono i principi Estelle e Oscar di Svezia in occasione del  Victoria Day a Stoccolma dello scorso 12 marzo, fanno capolino due cappellini firmati dal marchio italiano Beewise.
Una startup innovativa nel suo rilanciare il lavoro manuale e l'alta artigianalità, arruolando un team di nonne magliaie di Milano, con la mission di realizzare un guardaroba baby in puro cashmere interamente ai ferri.
“L'idea di Beewise nasce proprio pensando a ciò che stiamo perdendo nella smania di rottamare e correre veloci – ci racconta Andrea Tomasi, CEO and Founder Beewise  – Funziona così: con un ristretto team di nonne, per l'esattezza tre, studiamo i capi pensati per l'universo baby e realizzati in cashmere, partendo da uno stile ben definito che potremmo dire classico anni'50. Noi mettiamo le idee e le nonne le rendono possibili, chiaramente mettendoci del loro!”.
Pronti ad acquistare online un capo d'altri tempi?

www.beewise.it





FIOCCO ROSA PER GIVENCHYQuando la moda "fa male"