• MW SUGGESTIONS •

La diplomazia è questione di stile

Data pubblicazione : 26/04/2018     
Autore : Silvia Cutuli


Due first lady in bianco, Brigitte e Melania. Nel seondo giorno della prima visita di Stato alla Casa Bianca del premier francese Emmanuel Macron, la sua compagna ha infatti ricalcato la scelta cromatica dell'omologa statunitense Melania Trump.
Melania ha accolto Brigitte con un blazer drappeggiato in doppio crepe-sable' dello stilista americano Michael Kors Collection, gonna aderente sui fianchi e tanto di cappello bianco.

Bianco anche il tailleur composto da abito e giacchino con  profilo nero indossato dalla Première Dame francese Brigitte Macron.  Se non fosse che di sera, abbandonati abito e cappello bianco, entrambe sfoderino due look luminescenti: Melania Trump sceglie un esuberante abito in lurex di Chanel -  lungo aderente e spalline sottili che lasciano scoperto il décolleté, con schiena nuda - per accogliere il presidente francese Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte per la cena di stato. Sempre lungo ma ancora in bianco con dettagli e decorazioni dorate, quello indossato da Brigitte Macron, i capelli raccolti in un morbido chignon. Solo del giorno prima, la foto che ritrare le due coppie a confronto con Melania in look total black: cappa firmata Givenchy con reverse in raso e abito aderente  senza maniche, decolette dal tacco svettante

Brigitte Macron, ha invece optato per il color crema con un cappotto con dettagli in pelle nera, cintura a laccio e bottoni firmato Louis Vuitton. Da notare che forse in omaggio allo stile di Brigitte, che è solita indossare gonne sopra il ginocchio, anche la première dame d'America, abbia accorciato l'orlo "d'ordinanza".





Il look per ogni segno zodiacaleLe novità in fatto di seduzione