• MW SUGGESTIONS •

L´ACCESSORIO CHE NON TI ASPETTI

Data pubblicazione : 11/11/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Selezionati per voi un tris di accessori di gran carattere, in grado di migliorare l´umore oltre che il look, perché a volte basta davvero un pizzico di creatività (ben dosata) per portare aria nuova nel guardaroba.
Non a caso si chiama HYMY Bag, sorriso in finlandese, la borsa modulare interamente personalizzabile nata dall´idea creativa di Stefano Galandrini con la collaborazione dell´azienda Art-Pelle, che vanta oggi oltre 400 combinazioni base possibili tra modelli in pelle e in gomma. Occorrono solo 90 secondi per trasformare la HYMY Bag a seconda del proprio stile o umore del giorno: bastano pochi semplici gesti per costruirla, componendo e intercambiando le diverse parti che ne formano la struttura esterna ed interna, con l´aiuto di uno speciale chiavino dal design accattivante. Grazie ai bottoni a pressione è poi facile e veloce assemblare le due pareti, i fianchi e i due manici colorati, aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici. Et voilà!
Ma non è finita qui. Per chi avesse ancora voglia di concedersi un divertissement creativo, regalandosi un sorriso e magari sorprendendo l´amica dai gusti difficili, come non cedere all´ankle boot firmato Melissa + Jeremy Scott. L´irriverente designer, gioca con l´idea dei gonfiabili da piscina nella speciale capsule creata per il marchio brasiliano di calzature in plastica dalla profumazione fruttata, e posiziona una bocchetta d´aria (che simula la valvola dei gonfiabili) in bella mostra su tutti i modelli. Notate bene, le sgargianti tonalità pop. Osare accessori inediti si può.
Volete sfoggiare un gioiello non convenzionale? Dedicata a voi una mini collezione di papillon gioiello nata dalla creatività 100% made in Italy di Gerlando Dispenza: realizzati con oltre mille cristalli sfaccettati montati con la tecnica del “filet” ovvero intessuti a mano in differenti trame. Per sorprendere con un inconfondibile tocco chic.





Inverno 2016: vestiremo casual chicOroblù: la nuova formula “la boutique dell’intimo” a Milano