• MW SUGGESTIONS •

IPANEMA WITH STARCK

Data pubblicazione : 07/04/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Mettete un designer del calibro di Philippe Starck e fategli reinventare una collezione di calzature del marchio brasiliano Ipanema. Ecco che avrete i nuovi modelli dal design minimal e organico, nel segno di un´eleganza più che mai al passo con i tempi, moderna, innovativa e perché no anche accessibile a tutti.
“La collezione Ipanema with STARCK esplora il territorio dell´eleganza pura affiancata da un estremo minimalismo. Quando si riesce adessere eleganti con pochi soldi non è più una magia; è un miracolo moderno” ha dichiarato Philippe Starck, da sempre sostenitore del design democratico. 
Ed ecco allora quattro diversi modelli dallo spirito dinamico in 12 varianti di colore ciascuno, per ben 48 combinazioni di tonalità, come si addice a un accessorio che unisce in sè il comfort e lo stile, decisamente artistico affidato a una palette che permette a ciascuno di esprimere la propria personalità. Senza dimenticare che  la collezione è stata sviluppata con il 30% di materiali di recupero ed è riciclabile al 100%. 





UN TUFFO DOVE L´ACQUA E´ PIU´ BLUYES I DO