• MW SUGGESTIONS •

Gigi Hadid no stop per Tommy Hilfiger

Data pubblicazione : 12/05/2017     
Autore : Silvia Cutuli



 width=
“Lo stile iconico, l'autenticità e l'atteggiamento solare di Gigi fanno di lei la perfetta incarnazione della ‘Tommy girl’
dichiara Tommy Hilfiger. “È una ragazza positiva, coi piedi per terra e ha uno stile cool e semplice in grado di attirare l’audience di tutto il mondo. È’ stato bellissimo disegnare insieme le collezioni TommyXGigi e sono molto contento di continuare la nostra partnership per un altro anno.” È soddisfatto il patron del marchio a stelle e strisce (di proprietà di PVH Corp.), leader delle sfilate “See Now Buy Now” ed entusiasta la super modella a suo agio nei panni di designer.

“Ho realizzato un sogno a poter lavorare con Tommy Hilfiger, un brand che ho sempre amato e che ha sempre fatto parte della mia vita,” confessa Gigi Hadid. “Grazie alla collaborazione con Tommy sono stata introdotta nel mondo del design. Siamo entusiasti di poter presentare le collezioni ai nostri fan direttamente sulla passerella ogni stagione – è stata un’esperienza memorabile poter condividere tutto coi miei follower.”

"Le collezioni TommyXGigi e i nostri show TOMMYNOW “See Now, Buy Now” stanno cambiando il volto del womenswear Tommy Hilfiger” conclude Daniel Grieder, CEO, Tommy Hilfiger Global e PVH Europe. “I risultati sono eccellenti e vanno oltre le nostre aspettative. L’effetto di questi risultati ha avuto un impatto positivo su tutte le altre divisioni e siamo contenti di poter continuare questa collaborazione per altre due stagioni”.





THINK GREENLOOK INSPIRATIONS: LA MAMMA