• MW SUGGESTIONS •

DVF A/I 2016-2017: LOVE POWER

Data pubblicazione : 16/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Dà appuntamento nel suo studio nel Meatpacking district, Diane von Furstenberg per presentare davanti ad un nutrito drappello di celebrities e star internazionali - Olivia Palermo, Caroline Vreeland, Shea Marie, Coco Rocha, Jaime King, Leigh Lezark, Jessica Hart, Nicky Hilton Rotschild, Adriana Abascal, Anh Duong, Fran Lebowitz, Lapo Elkann, Rachel Zoe, Miroslava Duma- la sua nuova collezione per l´autunno inverno 2016/2017.
Un inno al potere dell´amore che si unisce alla forte personalità di donne che hanno eletto l´iconico wrap dress a capo icona del proprio  guardaroba.
Donne che affermano la propria femminilità mai sfrontata, attraverso un mix di stampe inedite. Le giacche  ad esempio sono ricamate a tre dimensioni, con pattern creati da ricami di filo e ritagliati con frange. Mentre abiti e gonne giocano  seguendo i movimenti del corpo che rivelano dettagli di pelle, tocchi di pelliccia e frange per il giorno; ricami in pizzo per la sera affidata a sottovesti leggere in tonalità rubino e ametista, mini jumpsuit con shorts, piccole bluse a micro stampe insieme a ammiccanti wrap dress in paillettes dorate.





Desigual scalda la NYFWMipel e the-MICAM