• MW SUGGESTIONS •

DRESS TO IMPRESS: CAPPELLO SI O NO?

Data pubblicazione : 09/03/2018     
Autore : Marica Basile


Stiamo per dire, finalmente, inverno goodbye ed è ora di sfoderare il nostro spring-think. Le tendenze per la primavera 2018 portano alla ribalta determinati accessori da considerare must have a tutti gli effetti.
Tra questi, c’è lui…il cappello! Ovviamente banditi quelli in lana. Abbandonate anche le maxi scritte e concedetevi un tocco di stile.
Decisamente perfetti i modelli Borsalino & co da indossare in svariati modi: con camicie, chiodi in pelle, e perché no anche con un soprabito o un blazer maschile. L’effetto wow è assicurato.
Non volete rinunciare alla vostra personalità bon ton? Il basco fa al caso vostro.  Se portato di lato con la punta verso il basso, il vostro abitino morbido e scivolato acquisterà un carattere decisamente parisienne. Se preferite i look più rock, anfibi con copri camicia army e basco indossato all’indietro ed il gioco è fatto. Assolutamente da non sottovalutare la variante con veletta, per le vere glamour addicted.
Tra le diverse varianti ecco che spuntano fasce e turbanti: decorate con gioielli o che richiamino lo stile sportivo, l’importante è usarle! Avreste mai detto che un foulard sostituisce benissimo il più comune dei cappelli? Ebbene sì. La diva che c’è in voi avrà solo bisogno di aggiungere all’outfit un paio di occhiali neri grandi et voilà!
Date un’occhiata alla gallery e scegliete il vostro modello preferito!





Con Hermès il retail si fa "creativo"Be more with less