• MW SUGGESTIONS •

DOG A' PORTER

Data pubblicazione : 19/07/2017     
Autore : Silvia Cutuli


A guardarli abbigliati di tutto punto, quasi quasi si ha un po' invidia dei bei completi sartoriali confezionati per i nostri amici a quattro zampe dalla sartoria milanese di Giovanna Temellini che firma la capsule estiva Dog-à-porter.
Del resto nel suo loft in via Watt, 37 la signora, innamorata di una donna amica delle donne (che ne mette in valore le forme, accarezzandole e non costringendole) è solita accogliere le sue amiche in compagnia dei suoi principeschi levrieri afgani Ulisse e Anubi e il dolcissimo cane fantasia Willy, compagni inseparabili.
Ed è proprio pensando anche a loro, che nascono capi sartoriali in tessuti freschi e leggeri, lino, cotone e spugna in stile marinaro e rigorosamente a righe blu e rosso. Morbidi teli mare doppiati in spugna e maxi cuscini in lino per la nanna e il relax, le bandane e i guinzagli con la piccola indispensabile pochette per i sacchettini e la comodissima borsa/zaino che si apre trasformandosi in una fresca copertina in spugna. Accessori da mettere in valigia o sfoggiare al fresco dei parchi cittadini.





MANOLO: THE BOY WHO MADE SHOES FOR LIZARDSSONIA DELAUNAY arte, design e moda