• MW SUGGESTIONS •

Da afferrare al volo: le nuove borse di stagione

Data pubblicazione : 22/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


La borsa si sa rivela molto della personalità di chi la indossa, custodendo al suo interno un vero e proprio universo intimo e segreto ai più, Mary Poppins insegna.
Comoda e maxi nelle dimensioni per il giorno, da afferrare al  volo per correre veloci in città. Mini e super decorata nella versione gioiello dà invece valore ad ogni evening dress che si rispetti.
Fatto sta che l´accessorio must del guardaroba femminile si reinventa di stagione in stagione per esaudire i desideri di un pubblico femminile più che variegato. Accade allora che per la primavera estate sboccino nuovi modelli dalle proporzioni rivisitate, i pellami accuratamente selezionati ma soprattutto accomunate da un´irrefrenabile voglia di  colore.
Scelte per voi: la nuova Marmont di Gucci si distingue per le impunture a contrasto e la chiusura in metallo con doppia G.
Piccola nelle dimensioni la mini bag Armani Jeans dimostra grande carattere, un vero accessorio passe partout di stagione.
Dallo stile classico con piglio contemporaneo la Twist di Valextra in morbida pelle di vitello,con pratico manico superiore, tagli asimmetrici e dettagli in oro chiaro, per accompagnarvi da mattina a sera.
Attitudine sporty-chic per i modelli Alviero Martini Resort ispirati all´alta tradizione pellettiera, con inserti in pelle granata che si  trasformano in raffinata cornice.
Si chiama infine JiJi by Lanvin la vedette della casa francese, una dimostrazione d´affetto che il team creativo della Maison rivolge a Jeanne Lanvin con il soprannome dolce di ´JiJi.​





A Madrid è tempo di fashion week La fenomenale storia del brand SAVE MY BAG