• MW SUGGESTIONS •

Contemporanea e Dinamica la donna Fedeli Cashmere

Data pubblicazione : 08/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Nata nel 1934, la storica azienda di maglieria “Made in Italy”, Fedeli Cashmere, propone per questo autunno-inverno principalmente due linee: una di capi più sportivi dedicati alla donna che vuol vivere il proprio tempo libero in modo pratico, senza rinunciare alla qualità e all’eleganza, e una linea più classica, per una donna contemporanea che vive la città in modo dinamico, ma raffinato, senza tralasciare la cura dei dettagli e capi di altissima qualità.
Per il terzo anno consecutivo, si rinnova la collaborazione della Maison con la stilista spagnola Gloria Sibon, che ha saputo interpretare in modo innovativo lo spirito dell’azienda. Tutti i capi sono infatti importanti e ricchi di dettagli, ma nello stesso tempo pratici e confortevoli.
L’amore per l’eleganza e la passione per l’individuo sono principi che continuano a caratterizzare i capi delle collezioni Fedeli, che uniscono alla tradizionale praticità dei prodotti e alla sobrietà delle linee, la qualità dei materiali:creatività ed eleganza del made in Italy.
Ma la vera novità di quest’anno è la linea di occhiali. Fedeli presenta per la prima volta una linea più classica con lenti in vetro pregiato e una versione più colorata, perfetta per la prossima estate. Quest’ultima prende ispirazione dalla linea Swim&Wear, dato che gli occhiali sono ricoperti dello stesso tessuto dei costumi e delle polo, per poter essere coordinati in modo da essere sempre in sintonia con il Fedeli style of life!





Stella McCartney: Summer Loving nell´ADV P/e 2016Parte da Burberry la rivoluzione alle fashion week