• MW SUGGESTIONS •

Chi sono i belli da passerella del 2016

Data pubblicazione : 29/12/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Si avvicina la fine dell'anno e scocca l'ora dei bilanci e insieme delle temutissime classifiche che decretano chi è in o out per l'anno appena trascorso anche a giudicare da look, portamento e naturalmente carisma. Ma andiamo per ordine e iniziamo a sbirciare tra i volti del fashion system giudicati più interessanti dagli addetti ai lavori.

Bella, anzi bellissima, sale sul podio di top model del 2016, la più piccola delle sorelle Hadid: vent'anni, occhi verdi, chioma castana, sguardo e fascino magnetico che a molti ricorda un'altra top di successo come Carla Bruni. A incoronarla è models.com il database online di modelle, modelli e agenzie di moda che ha raccolto le preferenze di voto di oltre 250 tra designer, fotografi e direttori di casting. E se Bella è la beniamina degli addetti ai lavori, il premio dei fan di models.com, il cosiddetto Reader’s Choice Award, va invece a Kendal Jenner la ventunenne del clan Kardashian.
Si preannuncia un 2017 decisamente interessante anche per il biondissimo Jordan Barrett, l'australiano dagli occhi di gatto, un rocambolesco passato familiare buttato alle spalle per dedicarsi a una lanciatissima carriera di modello.

Accattivanti al pari dei modelli di professione, sono passate sotto la lente di models. com anche alcune celebrità, capaci di calarsi con disinvoltura e un'immancabile aria glamour nei panni di ambasciatori dei marchi del lusso più internazionale. E chi troviamo in vetta alla classifica? L'accoppiata Willow e Jaden Smith, i due figli dell'attore e produttore cinematografico statunitense Will Smith, come a dire che buon sangue non mente.





Ciao FRANCATop-ten dei meglio vestiti del 2016