• MW SUGGESTIONS •

CANNES 2016

Data pubblicazione : 18/05/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Tutti concordi, il Festival del Cinema di Cannes  è tra le migliori vetrine, non solo dal punto di vista cinematografico.
Mai come in questa occasione infatti film e mondanità si incrociano nel miglior modo possibile, dando così vita a un evento in grado di soddisfare i palati più esigenti, da quelli dei cinefili più incalliti ai divini mondani desiderosi di stars. E la Montée de Marches, meravigliosa vetrina internazionale per divi consumati e per esordienti più imbarazzati si rivela più preziosa e più brillante che mai. 
Una vera parata di star internazionali, toilette sceltissime, gioielli all’altezza, nella gallery declinata al maschile e femminile che vi proponiamo.
E se Giorgio Armani trionfa tra gli uomini - Chris Pine per la prima del film Hell or High Water ha indossato un tuxedo Giorgio Armani Made to MeasureRobert DeNiro per la prima del film Hands of Stone ha scelto un tuxedo blu notte dello stilista italiano -  l´haute couture internazionale è  destinata a mettere in valore fascino e sex appeal femminile.





Metti una clutch gioiello d´estateGIORGIO ARMANI SOSTIENE MIAORAN