• MW SUGGESTIONS •

BLACK FRIDAY e CYBER MONDAY

Data pubblicazione : 24/11/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Non si fanno trovare impreparati alle occasioni irripetibili del venerdì nero, i colossi della moda democratica, primi tra tutti H&M (che ha già anticipato) e Zara, accanto ai big dello shopping online. Sulla scia della ricorrenza americana che dà il via alla stagione degli acquisti natalizi che cade quest'anno il 24 novembre, ci saranno infatti sconti esclusivi ma non solo. Al venerdì dello shopping sfrenato si aggiunge anche il Cyber Monday, il prossimo 27 novembre, dedicato agli acquisti online.

Secondo l’Osservatorio eCommerce 2c Netcomm Politecnico di Milano, dal 24 al 27, in Italia «gli acquisti online sfioreranno gli 800 milioni di euro»  e gli articoli più ricercati saranno quelli tecnologici, l’ abbigliamento e lifestyle. A ribadire i dati ci pensa Yoox Net-a-Porter – gruppo di riferimento nel luxury fashion e-commerce -  che punta tutto sul weekend “lungo” del venerdì 24 e sabato 25 quando alcuni prodotti esclusivi saranno scontati del 50%, mentre domenica 26 e lunedì 27 tutto il catalogo vedrà i prezzi diminuire del 25%.

“In questo periodo dell'anno assistiamo a un maggiore acquisto di regali, ma gli acquisti per se stessi vanno acnora forte. I nostri clienti sono più coinvolti che mai durante il Cyber Weekend e per quelli nuovi, è un ottimo momento per scoprire la nostra incredibile selezione di prodotti” commenta Alison Loehnis, President In-Season.

“Il Cyber Weekend rappresenta una fantastica opportunità per i clienti dei beni di lusso di scoprire YOOX e THE OUTNET. Le nostre campagne di marketing innovative e coinvolgenti rispecchiano l'entusiasmo dei nostri clienti nelle ricerca del pezzo unico e perfettoper le feste dei più prestigiosi designer del lusso” conclude Alessandra Rossi, President Off-Season.





Biancaneve veste Alberta FerrettiTHE MAGIC WORLD OF CURIEL