• MW SUGGESTIONS •

Arte à-porter per i 30 anni di Elena Miro’

Data pubblicazione : 24/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Trent´anni celebrati ad arte per Elena Mirò, il marchio del gruppo Miroglio che ha sdoganato la moda curvy in passerella,  si regala una speciale collezione capsula suggellata dal sodalizio creativo con il grande fotografo Gian Paolo Barbieri.
Accade così che alcuni scatti inediti a tema floreale fermati dall´obiettivo del maestro vengano declinati su  caftani, tuniche, borse e foulard tutti in vendita negli store Mirò dalla fine di febbraio. 
Un Hibiscus, uno Zenzero della torcia e una Cattleya nello specifico, prendono vita sui tessuti  stampati da Miroglio Textile, con massima attenzione per la qualità delle immagini fotografiche dell’artista, attraverso tecnologia digitale water saving che consente un risparmio d’acqua minimo del 50% rispetto alla stampa tradizionale.
Ad accompagnare la capsule il  libro in edizione esclusiva e limitata “Fiori” (pubblicato da Silvana Editoriale) nel quale sono raccolti 46 scatti di Gian Paolo Barbieri. Immagini raramente esposte e che saranno visibili nella mostra temporanea allestita nel concept store “Miroglio-Piazza della Scala”.
Un´intesa creativa quella tra Elena Mirò e Barbieri destinata a segnare anche la campagna pubblicitaria P/e 2016 con l´obiettivo puntato sulla top model internazionale Candice Huffine.





UJOH OSPITE ALL´ ARMANI / TEATROPIUMINO ADDIO, TORNA L’ELEGANZA NELL’EASY GOING DE “I DUE SOLI”