• MW SUGGESTIONS •

APRO SPECTACLES CONQUISTA ELTON JOHN

Data pubblicazione : 01/04/2017     
Autore : Diletta Pieraccini


Nel nostro speciale sul Mido 2017 vi avevamo assicurato che i brand emergenti da noi selezionati avrebbero fatto parlare abbondantemente di sé in futuro, e così è stato: è di pochi giorni fa la notizia che Sir Elton John, leggenda vivente del rock’n’roll, nonché Knight Bachelor insignito dalla Regina Elisabetta II, ha indossato in occasione del suo party stellare per il settantesimo compleanno gli occhiali “Nestore” dell’ italianissima Apro.
Da Napoli a Beverly Hills, una storia che ci riempie il cuore di orgoglio made in Italy. Un brand nato dalla passione di due giovani fratelli, Francesco ed Antonio Aprovitola, per l’eyewear, che è riuscito in pochi anni a spiccare tra colossi internazionali. Esclusività, estrosità, sapienza manifatturiera, queste le cifre stilistiche vincenti del brand, ma non è tutto. Sottesa alla creazione di ogni modello vi è l’idea che attraverso l’occhiale si possa dar vita non solo ad un accessorio, ma ad un sogno: esprimere la propria personalità nella sua multiformità.
Gli occhiali assumono l’indole, l’individualità di chi li indossa, e ne diventano segno distintivo: è così che il baronetto ha scelto di regalarsi, per l’importante traguardo dei 70 anni, ben 25 varianti del modello “Nestore”, un occhiale ispirato al più saggio sovrano della mitologia greca, dal design eclettico ed elegante, capace di evocare alla perfezione la natura carismatica dell’artista. Spirito camaleontico e sintomatico mistero: quando gli occhiali sono specchio dell’anima, la personalità di Sir Elton John è una montatura Apro!





VIVETTA VOLA A PECHINOLook Inspirations: Bianca Balti