• MW SUGGESTIONS •

IL THE DELLE SPOSE A CHATEAU MONFORT

Data pubblicazione : 16/03/2018     
Autore : Emanuela Caglio


Nel delizioso salotto di Chateau Monfort a Milano, dal 18 febbraio al 25 marzo, c’è un appuntamento imperdibile dedicato alle future spose 2018 e 2019.

Ogni domenica dalle 17,00 alle 18,30, Nataly di Nob eventi ed Alessandra di Passione Wedding & Event offriranno un thé speciale a coloro che sono in procinto o si stanno avviando al loro grande giorno: il matrimonio.
Non solo le partecipanti degusteranno dell’ottimo thé, ma si addolciranno anche con i fantastici e deliziosi Macarons della Maison Ladurée.

Tra un sorso di thé ed un Macaron, le future spose saranno guidate, nel loro percorso organizzativo delle nozze, da professionisti del settore, con consigli ed approfondimenti. Dall’abito al fiore, dal portamento al make up, per finire con pillole di bon ton, per avere un matrimonio a regola d’arte.

Un format tutto nuovo, che tende una mano anche al sociale, con la partecipazione della ONLUS “Il Filo Colorato di San Vincenzo”, che omaggerà le future spose con un piccolo cadeau a fine evento.
Un appuntamento da non perdere assolutamente!
Potresti essere tu, una delle due fortunate che avranno l’opportunità di assistere ad un’emozionante sfilata di abiti da sposa.
La scelta delle fortunate sarà sancita da un’estrazione finale.

Vuoi partecipare, scrivi a:
n.olmetti@nobeventi.it   
Alessandra@passioneweddingevent.it





Carenza di vitamina DCOSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2018 CI DA' APPUNTAMENTO AL 2019